martedì 1 ottobre 2019

Novità Ottobre

Il Nuovo Testamento

e i Salmi

Smart Journaling

 
Pagine: 456
Dimensioni: 19 x 20 cm
Prezzo: 12.50 *
 
Descrizione

Ogni vero credente ama essere coinvolto nella lettura e la meditazione della Parola di Dio. Essa è una parola “vivente ed efficace” (Ebrei 4:12), “…utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare…” (2 Timoteo 3:16).

Ecco perché è importante dedicare ogni giorno del tempo alla lettura e alla meditazione della Bibbia. Oggi, ai più diversi dispositivi digitali (Smartphone, PC, Kindle…), ADI-Media vuole affiancare un modo diverso per fissare questa Parola nella mente e nel cuore del credente.
Infatti, mentre nel passato, leggendo e meditando le Scritture si scrivevano delle brevi note a margine della pagina, si aggiungevano degli appunti con dei post-it o si infilavano qua e là dei foglietti tra le pagine della Bibbia, oggi nel Nuovo Testamento Smart Journaling il lettore ha la possibilità di fare appunti, disegnare, incollare altri foglietti in un apposito spazio a lato del testo biblico.

Non si tratta soltanto di prendere appunti, ma di rafforzare il concetto espresso nei versetti meditati lasciando una traccia scritta o disegnata.

 

La conduzione cristiana

Lux Biblica no. 58

Quello che ogni conduttore dovrebbe sapere
 
Autore: C. Zito / Ian Burness
Genere: Chiesa
Prezzo: 15.00
 

Descrizione

 

La prima parte di questo numero presenta una dettagliata disamina di teologia pratica del dr. Ian Burgess su diversi aspetti della conduzione dal punto di vista sociale, biblico, ecclesiale, para-ecclesiale, pratico.

Di tutt'altro tenore è l'articolo di Christopher Zito, di taglio prettamente teologico, che si occupa di un argomento altrettanto importante quale la guida dello Spirito Santo nella vita del conduttore.

 

 

Diamoci una mano

8 modi per sviluppare relazioni costruttive

 

Autore: Edward Welch

Genere: Edificazione e vita cristiana

Prezzo: 7.50 *

 

Descrizione

Immagina un gruppo interconnesso di credenti che si fidano l’uno dell’altro.

Puoi liberamente parlare con loro dei tuoi dolori, e qualcuno risponde con compassione. Puoi condividere le tue gioie, e qualcuno gioisce con te. Puoi chiedere aiuto per la tua lotta contro il peccato, e qualcuno prega insieme con te. L’obiettivo di questo libro è che queste relazioni profonde e costruttive diventino parte naturale della tua vita e di quella della chiesa che frequenti.

I brevi capitoli e le domande conclusive possono essere lette in uno studio biblico di gruppo. L’autore ci guida lungo otto lezioni che ci mostrano cosa succede quando persone ordinarie si edificano e si aiutano a vicenda nella vita di ogni giorno.

Fiumi d'acqua viva

Meditazioni bibliche per placare la sete del tuo cuore

 

Autore: John H. Jowett

Genere: Meditazioni Bibliche

Prezzo: 13.50 *

Descrizione

Pochi libri di meditazione biblica sono paragonabili a questo per la profondità di pensiero e bellezza d’espressione.

Seppure dato alle stampe nel lontano 1914, è ancora oggi più che mai attuale. Le riflessioni sono fresche e toccanti e suscitano nel lettore un particolare senso di meraviglia per il sentimento di adorazione e riconoscenza a Dio che riescono a generare.

Ogni meditazione richiede la lettura di un brano biblico e non di un singolo versetto, seppure ne sarà scelto uno in particolare che la precede. L’esposizione che segue il brano del testo biblico induce il lettore a una riflessione attenta e i pensieri esposti serviranno a plasmare la sua vita, giorno dopo giorno, fortificando la sua anima e glorificando il Salvatore Gesù Cristo.

 

Non sono un fan

Diventare un discepolo completamente consacrato

 

Autore: Kyle Idleman

Genere: Discepolato

Prezzo: 13.50 *

 

Descrizione

Questo libro è una sfida, dalla prima all’ultima pagina. Le parole usate e i concetti espressi sono, allo stesso tempo, profondi e pratici e servono a farci riflettere su importanti insegnamenti della Bibbia che spesso sorvoliamo, senza dargli troppo peso. Le considerazioni esposte, i richiami scritturali e le numerose testimonianze riportate nel testo suscitano nel lettore delle riflessioni coraggiose che lo spingono a misurarsi con Gesù e con nessun altro: un confronto tra il discepolo e il suo Maestro e non tra un fan e il suo idolo.

Gesù, infatti, non ci ha mai chiesto di sedere sugli spalti per acclamarlo e sostenere la sua causa, non ci ha chiesto di fare il tifo per lui, pronti a cambiare squadra al primo problema, ma ci ha chiesto piuttosto di prendere la nostra croce e seguirlo: questo è il cuore del messaggio di Non sono un fan. Dobbiamo cambiare la nostra idea di cristianesimo disimpegnato e inconsistente per capire che seguire Gesù vuol dire servirlo senza riserve.

Questo libro smonta quel pensiero accomodante e conveniente di un Vangelo “user friendly” e sfida il lettore a fare sul serio, seguendo Gesù non sull’onda di facili entusiasmi, ma grazie a un’autentica consacrazione. Il messaggio è cruciale e attuale; è un appello appassionato a una santificazione autentica, che non è passata di moda, ma che si traduce in una spiritualità pratica e priva di inutili finzioni.

Tattoo

Qando l'amore lascia il segno

 

Autore: Stefania Spezzacatena

Genere: Romanzo

Prezzo: 15.00

Descrizione

Tattoo è il nuovo romanzo per adolescenti di Stefania Spezzacatena che vuole mostrare il mondo dei giovani non come spesso viene venduto ma nella sua più autentica realtà.
Potrà sembrare forte, far piangere o sorridere ma attraverso le righe si può comprendere che una speranza c’è. Aspetta solo che il lettore l’afferri e le dia un nome.

 

 

Le Sentinelle

Prepararsi e pereparare la via per il Messia

 

Autore: Tom Hess

Genere: Escatologia

Prezzo: 10.35

 

Descrizione

Questo libro contiene preziose intuizioni sul ministero delle sentinelle. Tratta con precisione l’importanza del vegliare. è perciò un invito importante per tutti i credenti che vogliono dedicarsi al ministero dell’intercessione. I principi in esso presentati accenderanno una fiamma appassionata di preghiera per il mondo. Cindy Jacobs, che svolge un efficace ministero d’intercessione, scrive di questo libro: “Tom Hess è stato un precursore nell’istituire la veglia continua. Il suo nuovo libro, “Le Sentinell”’, è una ricchezza di saggezza divina ottenuta dal Signore, dalle Scritture e dai leader di tutto il mondo. Lo raccomando vivamente”. Tom Hess è il fondatore e il presidente della Jerusalem House of Prayer for All Nations, situata sul Monte degli Ulivi.

 


Da richiedere presso:

Missione di Letteratura Cristiana

Postfach 1

CH-6332 Hagendorn

sede@mlcmissione.ch  /   segreteria@mlcmissione.ch

oppure usare lo spazio messaggio/ordinazione sul nostro blog

http://www.mlcmissione.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci il tuo commento