lunedì 17 febbraio 2020

Novità Febbraio

Bibbia Interattiva

"Leggi, ascolta, guarda"

 

Brossura

Dimensioni: 14 x 14 x 1.4

Prezzo: 5.00 *

Per te un libro pieno di sorprese!

Non c'è nessun libro letto o tradotto più di questo. Milioni di persone hanno ricevuto risposta a domande come: chi sono? Qual è lo scopo della mia vita? Esiste Dio? È la morte l'atto finale?

In questo libro troverai la chiave per una nuova vita attraverso la relazione eterna con Dio. Questa chiave si chiama Gesù. Tutto è stato compiuto ed ora questa chiave è per te, afferrala! Legi questo libro e cambierà la tua vita.

In questo volume, il Nuovo Testamento è riportato per intero in ogni sua parte, mentre dei libri dell'Antico Testamento è riportato solo il primo capitolo con un codice QR da scannerizzare per accedere alla lettura o all'ascolto dell'intero libro in modo totalmente gratuito.

  • Scarica l'app dall'App Store o da Google Play.
  • Seleziona la lingua e scrivi il tuo nome.
  • Apri l'app e clicca sul tasto scan.
  • Tieni la fotocamera sopra il codice QR e, una volta scannerizzato, potrai leggere quel libro dell'Antico Testamento.

Alla fine del volume, inoltre, si trovano 96 pagine aggiuntive in cui è possibile scannerizzare oltre i codici QR per altre letture e altri ascolti, anche delle immagini per poter visionare dei filmati.

 

Bibbia Interattiva

 

Rilegato

Dimensioni: 10 x 14 x 1.3

Przzo: 4.90 *

 

 

 

 

La potenza dell'identità di un figlio 

+

Un matrimonio da sogno

 

Genere: Famiglia

Pagine: 127 + 140

2 libri al prezzo di 1  -   € 7.00  * *

 

 

La potenza dell'identità di figlio
In una nazione di orfani spiritualmente parlando, di drammatica mancanza di identità, il tema della paternità, sconosciuto, sottovalutato o peggio ancora combattuto, soprattutto in questo momento storico della chiesa cristiana italiana, assume un significato veramente fondamentale per comprendere il regno di Dio ed entrare nella propria funzione di discepolo e figlio diDio con proposito.

Il mio amico apostolo Edgar Ortuño offre un'esperienza personale straordinaria, non teorica ma vissuta e provata in prima persona; un vero e proprio viaggio nella relazione tra figlio e padre, con un alto livello di rivelazione e riscontro nella Parola di Dio, molto utile per chiunque voglia approfondire e realizzare questa meravigliosa condizione.
Nessuno può comprendere come essere un buon padre, senza essere stato prima un buon figlio.

Questo libro potrà segnare una tappa fondamentale della tua crescita e trasformazione, soprattutto nel riconoscere la tua identità di figlio, conformemente a ciò che la Bibbia insegna.
Dopo aver letto questo libro il tuo modo di pensare cambierà, perché avrai ricevuto risposte certe a molte delle domande che spesso un credente si pone nella sua altalenante esistenza.
Buon viaggio.

 

 

- Enzo Incontro

Un matrimonio da sogno
L'apostolo Duane Swilley è stato impegnato nel ministero per la maggior parte della sua vita. Ha iniziato da bambino a viaggiare con i suoi genitori, poiché erano dei cantanti e dei ministri che servivano il Signore in chiese di tutto il mondo. Proveniente da una famiglia che da oltre 1000 anni ha membri con un ministero riconosciuto, Duane era destinato ad avere un impatto mondiale.

Da adulto, dopo aver completato i suoi studi al Georgia Tech nel 1975, fondò un'azienda che si occupava di ristrutturazione di case vittoriane. Lavorò anche per tre anni come imprenditore di successo con una società che si occupava di acquisizioni aziendali, la "Imperial Group Limited", che possedeva banche, hotel e ristoranti a livello internazionale.

A 25 anni, fondò il ministero per giovani più grande d'America chiamato ALPHA. Usando la musica, il teatro e la danza ed esercitando il potere soprannaturale di Dio, Duane guidò i giovani motivandoli ad avere uno stile di vita di successo privo di droga, alcool, sesso e malavita. Nell'arco di dieci anni, ALPHA raggiunse circa 25.000 giovani nella zona di Atlanta.

L'apostolo Swilley si unì poi allo staff della Cattedrale dello Spirito Santo di Atlanta, in Georgia, dove servì per 17 anni come pastore associato e vide la crescita fenomenale della congregazione da 150 a 15.000 membri. Questa chiesa, al tempo, era la chiesa interculturale più grande d'America. Durante questo stesso periodo, fu nominato cappellano della squadra di football americano Atlanta Falcons della NFL.

L'apostolo Duane rispose alla chiamata di Dio ad andare a Miami, in Florida, dove fondò la chiesa "A Place Called Hope" e di cui fu pastore senior per vent'anni. Questa è una chiesa multiculturale con membri provenienti da oltre 50 nazioni diverse. Raggiungere la cultura giovanile del sud della Florida era uno degli obiettivi della chiesa, oltre a quello di raggiungere la comunità su larga scala, trasmettendo un messaggio di speranza e restaurazione. Avendo una storia familiare di ministri che copre diverse generazioni, l'apostolo Duane è straordinariamente qualificato e unto per guidare il popolo di Dio dal punto di vista apostolico, sia a livello locale che internazionale.

L'apostolo Duane Swilley adesso viaggia per il mondo, discepolando nel Regno di Dio in diverse nazioni. Con oltre 40 anni di esperienza ministeriale alle spalle, insieme a sua moglie, la profetessa Deborah, stanno equipaggiando i matrimoni e le famiglie dei leader per portare speranza al mondo. Duane Swilley Ministries è rivolto a famiglie, matrimoni e leader di tutto il mondo.

I Risultati della morte del Messia

 

Autore: Arnold G. Fruchtenbaum

Genere: Teologia e dottrina

Pagine: 17

Prezzo: 3.00 *

 

I vari risultati teologici della morte del Messia che illustrano come Gesù abbia veramente pagato il prezzo del riscatto e dell’espiazioni per noi.

Questo manoscritto è tratto da Sulle orme del Messia: uno studio sulla sequenza degli eventi profetici del Dr. Fruchtenbaum.

 

I 75 giorni di intervallo

 

Autore: Arnold G. Fruchtenbaum

Genere: Teologia e dottrina

Pagine: 22

Prezzo: 3.00 *

 

Esiste un periodo di 75 giorni di intervallo tra la fine della Tribolazione e l’inizio del Millennio. Lo scopo di questo studio è di occuparsi di quegli eventi che prepareranno il mondo al regno messianico.

Questo manoscritto è tratto da Sulle orme del Messia: uno studio sulla sequenza degli eventi profetici del Dr. Fruchtenbaum.

La Sequenza degli eventi prima della Tribolazione

 

Autore: Arnold G. Fruchtenbaum

Genere: Teologia e dottrina

Pagine: 90

Prezzo: 6.00 *

 

Uno studio dedicato ai nove eventi specifici che porteranno all’inizio della tribolazione.

Questo manoscritto è tratto da Sulle orme del Messia: uno studio sulla sequenza degli eventi profetici del Dr. Fruchtenbaum.

 

 

L'uomo che scrisse la Bibbia

Storia di W. Tyndale

 

Autore: Marco Videtta

Genere: Testimonianza e biografia

Pagine: 237

Prezzo: 17.00

 

Questo romanzo narra la storia di William Tyndale il Traduttore, l’uomo che scrisse il libro più letto nella storia dell’Occidente: la Bibbia in inglese.

«Stai molto attento a ciò che fai entrare in quella testa, perché non potrai mai più tirarlo fuori» – Thomas Wolsey

«Gli eroi sono quelli che dedicano la vita a qualcosa di più grande di loro» – Joseph Campbell

È una storia popolata da sicari, vescovi oltranzisti, avidi mercanti, subdoli traditori, alchimisti e re, e ambientata in una delle epoche più turbolente, complesse e avvincenti che l’Europa abbia conosciuto: la prima metà del Cinquecento, il secolo che si apre con la scoperta dell’America, la Riforma luterana e la definitiva spaccatura fra Oriente e Occidente.

Narra di un genio che osò scrivere la Bibbia come se fosse la prima volta, nella lingua del popolo e non dei potenti, e che, così facendo, inventò l’inglese moderno, la lingua di Shakespeare. Dalla sua penna sono scaturiti neologismi come «il sale della terra», «i segni dei tempi», «capro espiatorio» e frasi piene di ritmo che Tyndale afferra «a orecchio» dalla gente comune, dal modo di esprimersi di quei commercianti, tessitori, marinai, tosatori, sarti e venditori di stoffe che ha conosciuto da ragazzo, nel Gloucestershire, la terra di confine affacciata sul mare dove è nato e cresciuto.

È, infine, il racconto di un viaggio, avventuroso e insidioso come quello dei primi esploratori, che porta da una lingua misteriosa, l’ebraico del Vecchio Testamento, a una lingua non ancora nata. Un viaggio in cui, per un libero pensatore alle prese con i demoni della propria creatività, per un rivoluzionario braccato da potenti nemici, il prezzo da pagare è sempre molto alto.


Da richiedere presso:

Missione di Letteratura Cristiana

Postfach 1

CH-6332 Hagendorn

sede@mlcmissione.ch  /   segreteria@mlcmissione.ch

oppure usare lo spazio messaggio/ordinazione sul nostro blog

http://www.mlcmissione.ch

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.