martedì 28 gennaio 2020

Nuovi Film Cristiani su DVD

 

OVERCOMER

Le armi del cuore

 

Lingua: italiano

Prezzo: 16.90

 

Dai produttori di Fireproof, Courageous e War Room arriva Overcomer – un film per tutta la famiglia che si presenta come un potente mix di fede, umorismo non convenzionale e passione e che vi terrà con il fiato sospeso.

La vita cambia all'improvviso per l'allenatore John Harrison quando i sogni della sua squadra di basket del liceo di vincere il campionato dello stato vengono distrutti, schiacciati sotto il peso di notizie inaspettate. Quando il più grande stabilimento produttivo chiude in città e centinaia di famiglie iniziano a trasferirsi, John deve fare i conti con le sfide che si trovano ad affrontare la sua famiglia e la sua squadra.

Spinto dal dirigente scolastico ad allenare in uno sport che non conosce e non gli piace, John è frustrato e mette in dubbio il suo valore... fino a quando il suo cammino incrocia quello di una studentessa alle prese con le proprie lotte e il proprio viaggio, osando aiutare l'atleta più improbabile alla gara più importante dell'anno.

Overcomer mira a lasciarti pieno di speranza, ispirato a sognare, e ti pone questa domanda: cosa permetti che ti definisca?

 

 


BREAK THROUGH

Atto di fede

 

Lingua: italiano

Prezzo: 18.90

 

Dai produttori di Miracoli dal cielo, il film è basato su un'incredibile storia vera e racconta l'amore di una madre per suo figlio e la sua ferma fiducia in Dio di fronte alla grande disperazione.

In un giorno d'inverno del 2015, l'adolescente John Smith, figlio adottivo di Joyce e Brian, cade nelle acque di un lago di St. Louis, in Missouri, a causa dell'improvvisa rottura della superficie ghiacciata. Quindici minuti dopo viene estratto ancora in vita dai soccorritori, ma una volta giunto in ospedale la rianimazione cardiopolmonare praticata per quasi mezz'ora non porta a nessun risultato e il ragazzo viene dichiarato morto.

La sua famiglia è in preda alla disperazione, ma sua madre non è ancora pronta a perdere suo figlio e, seduta ai piedi del suo capezzale, inizia a pregare ad alta voce. Improvvisamente il cuore di John inizia a battere di nuovo. per Joyce, rimasta a fianco del figlio senza smettere di pregare, si tratta di un miracolo.

Ma dopo essere morto per un'ora è possibile che il giovane sia ancora vivo? E come Joyce potrà convincere la sua comunità che quanto avvenuto ha per lei una natura innegabilmente divina?

Atto di fede è una storia accattivante e una testimonianza che la fede e l'amore possono spostare le montagne - e che Dio fa miracoli.

 

 


Da richiedere presso:

Missione di Letteratura Cristiana

Postfach 1

CH-6332 Hagendorn

sede@mlcmissione.ch  /   segreteria@mlcmissione.ch

oppure usare lo spazio messaggio/ordinazione sul nostro blog

http://www.mlcmissione.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.